POLITICA PER LA QUALITA' 

 La politica aziendale è quella di porre le aspettative dei clienti al centro delle nostre attività.

La soddisfazione e la fedeltà del Cliente alla nostra impresa e ai nostri prodotti sono gli indicatori principali del nostro successo e il nostro principale obiettivo.

La politica aziendale è quella di seguire una strategia produttiva e commerciale in continua evoluzione in grado ottenere risultati economici crescenti sia sotto il profilo economico sia sotto il profilo del soddisfacimento del cliente, proponendo una vasta gamma di prodotti, sia standard (destinati al mercato dei motori elettrici e dei trasformatori), sia OEM (destinati a clienti specifici), in linea con le più recenti innovazioni tecnologiche.

A tal scopola Direzionedi Trancerie Emiliane S.p.A ha disposto l’attuazione di un Sistema di Gestione della Qualità secondo le modalità riportate nel Manuale Qualità in ottemperanza agli standard di riferimento internazionali. Ha istituito la funzione di Direzione Qualità alle sue dirette dipendenze e persegue il miglioramento continuo dell’efficacia del proprio Sistema di Gestione Qualità impegnandosi a seguire i seguenti concetti generali:

  • rispetto delle leggi in vigore e della normativa di riferimento in materia di qualità, sicurezza e ambiente
  • responsabilizzazione coinvolgimento e motivazione del personale in merito alle tematiche relative alla qualità e al rispetto dei requisiti dei clienti
  • prevenzione della difettosità,
  • miglioramento continuo della qualità, attraverso il monitoraggio delle prestazioni dei propri processi attuando, dove necessario, opportune azioni di miglioramento
  • misurazione dell’adeguatezza del rispetto e dell’efficacia del SGQ tramite acquisizione di dati oggettivi, verifiche ispettive interne ed esterne, misura della soddisfazione dei clienti
  • disponibilità e visibilità delle registrazioni dei dati che costituiscono la prova oggettive della conformità del prodotto.
Politica Qualità Quality Policy